rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Marano Vicentino

Andato dove lo porta il cuore: Bonazzoli al Marano

Ha deciso di proseguire la sua avventura calcistica nella squadra di serie D della provincia di Vicenza: ma il pallone questa volta c'entra poco, la scelta è stata fatta anche per stare vicino alla famiglia

Va’ dove ti porta il cuore: è stato l’imperativo dell’attaccante Emiliano Bonazzoli che, svincolato dopo la stagione con il Padova in serie B, ha deciso di firmare per la squadra del Marano in provincia di Vicenza.

VICENZA: CINELLI CI CREDE, MERITO ANCHE DEL FATTORE CAMPO

LA SCELTA. Per alcuni un salto di qualità in negativo visto il passaggio dalla serie Cadetta alla serie D ma per il calciatore una scelta fatta con il cuore, una decisione presa oltre che per il progetto della squadra locale anche per i suoi affetti: “Volevo stare più vicino alla famiglia” ha detto il calciatore ai microfoni dei giornalisti. Già la moglie, sotto i riflettori in questi ultimi giorni per il “matrimonio dell’anno” tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino: è lei, infatti, Giorgia Matteucci di Padova, amica della showgirl, la wedding planner che ha organizzato l’evento.

CURRICULUM. Bonazzoli prima dell’esperienza con i biancoscudati in Veneto ha lunghi trascorsi in serie A con le maglie di Fiorentina, Sampdoria, Parma, Brescia e Reggina. A 34 anni una nuova sfida per il calciatore che vuole tentare il colpaccio Lega Pro con la nuova squadra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andato dove lo porta il cuore: Bonazzoli al Marano

VicenzaToday è in caricamento