rotate-mobile
Sport Stadio

Mangia: "Allenerò il Vicenza se resta in serie Bwin"

L'ex allenatore del Palermo ha rivelato alla trasmissione Calciomercato di Sky che potrebbe essere il prossimo allenatore dei biancorossi, una volta centrato l'obiettivo della salvezza

Potrebbe essere Devis Mangia, ex allenatore del Palermo, a sedere sulla panchina biancorossa il prossimo campionato, ma con una clausola che pesa come un macigno: la salvezza. Lo ha rivelato Gianluca di Marzio nel corso di "Calciomercato", la trasmissione di Skysport, dopo un'intervista allo stesso Mangia sul suo passato palermitano.

Nel frattempo il Vicenza prosegue la preparazione in vista della gara di sabato in casa dell’Albinoleffe: uno scontro salvezza tra le uniche due compagini a non aver mai centrato un successo nel nuovo anno. Per i veneti, la quarta sconfitta consecutiva materializzata ieri nel derby contro il Padova, ha allungato a tredici i turni d’astinenza ai tre punti.

Come ha sottolineato nel post gara Massimo Beghetto, questa squadra ha ottenuto solo sei vittorie in questo campionato, un bottino davvero magro per pensare di centrare la permanenza in cadetteria. Inoltre sono 270′ i minuti senza segnare per i biancorossi con il loro bomber principe Elvis Abbruscato fermo al palo da otto giornate.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mangia: "Allenerò il Vicenza se resta in serie Bwin"

VicenzaToday è in caricamento