rotate-mobile
Sport Stadio / Via Schio

Derby Vicenza - Verona, partita a rischio: decise le misure di sicurezza

La vendita dei biglietti terminerà alle ore 19 di sabato. Per i tifosi del Verona, che saranno collocati nella curva nord del Menti, è prevista una disponibilità massima di 1300 unità

Esordio ad alta tensione anche per le forze dell'ordine, oltre che per le due squadre venete, Vicenza e Verona, che si affronteranno nel secondo turno di Coppa Italia domenica alle 17.

Il derby in programma  allo stadio Menti è considerata "partita a rischio" e per questo il Gruppo Operativo Sicurezza, riunitosi oggi nella Questura del capoluogo berico, ha adottato una serie di misure di sicurezza, come prevede la normativa in casi simili. La principale riguarda il fatto che la vendita dei biglietti di qualsiasi settore e tipologia terminerà improrogabilmente alle ore 19 di sabato 13 agosto, pertanto il giorno della gara non sarà possibile acquistare nessun tipo di tagliando. Qui le modalità comunicate dalla Società.

Per i tifosi del Verona, che saranno collocati nella curva nord del Menti, è prevista una disponibilità massima di 1300 unità, che saranno venduti nel Veronese sino ad esaurimento dei posti. I biglietti d'ingresso relativi ai settori tribuna Centrale, distinti e curva Sud saranno riservati esclusivamente alla tifoseria locale, non residente in provincia di Verona.

Intanto a Vicenza cresce la "febbre" per il derby: nei primi due giorni di prevendita venduti oltre un migliaio di biglietti ma resta l'incognita sulla contestazione da parte di alcuni gruppi.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Derby Vicenza - Verona, partita a rischio: decise le misure di sicurezza

VicenzaToday è in caricamento