rotate-mobile
Sport

Crotone-Vicenza, Lopez: "Non abbiamo nulla da temere"

Alla vigilia della partita fuori casa, in programma sabato alle 15 allo Scida, l'analisi dell'allenatore biancorosso

Prima della partenza per Crotone, Giovanni Lopez disegna la squadra che scenderà in campo allo Scida alle 15 di sabato. La lista degli indisponibili è sempre lunga, quindi le scelte sono pressoché obbligate: Gentili, Camisa e Garcia in difesa, nel centrocampo a 5 Laverone, Cinelli, Di Gennario, Sciacca e Sampirisi, ed è probabile che verrà confermata la coppia d'attacco, sperimentata contro il Bari, formata da Giacomelli e Ragusa. 

IL PRONOSTICO

Le parole di Lopez

"Temo il Crotone, è una squadra organizzata, ben allenata, ma se la mia squadra fa quello che ha fatto fino ad ora non abbiamo paura di nulla. Siamo molto migliorati anche tecnicamente. L'unico modo per fare punti e provare a vincere è continuare a fare squadra. 
La forza del Vicenza è il gruppo. Certo, c'è Ragusa che fa gol, ma è grazie al lavoro collettivo se la palla arriva là davanti e comunque non ci sono primedonne. I ragazzi sono fieri di indossare questa maglia e vogliono dare il massimo. Per quanto riguarda il mercato stiamo cercando ma non è così facile. Domani saranno in tandem Ragusa e Cocco". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crotone-Vicenza, Lopez: "Non abbiamo nulla da temere"

VicenzaToday è in caricamento