rotate-mobile
Sport

Crisi Vicenza, salta la cena di Natale del Centro coordinamento

Il presidente Maurizio Salomoni ha pubblicato un comunicato molto duro sulla situazione della società e della squadra

BASTA! Ignobile e vergognoso: questo è quello che continuiamo a vedere al Menti da ormai troppo, troppo, troppo tempo. Ogni anno proviamo a consolarci dicendo “ beh, ormai abbiamo toccato il fondo, ora si può solo risalire”. Ma così non è: questo fondo si apre sempre di più sotto i nostri piedi, sta diventando un baratro profondo che sta risucchiando senza pietà la passione di migliaia di tifosi.

Così in un comunicato il presidente del Centro di Coordinamento dei Club Biancorossi Maurizio Salomoni, che prosegue: 

Non riteniamo opportuno in questo clima di incertezza e di frustrazione organizzare la nostra tradizionale cena di natale: non è il momento di festeggiare insieme, quello che stiamo vedendo non merita nemmeno un briciolo di gioia.

NON C’E’ PIU’ TEMPO!!

È assolutamente necessario, se si vuole almeno cominciare ad abbozzare un’idea di futuro, arrivare alla definizione della trattativa in corso e fare una totale e concreta pulizia dello scempio visto finora e ripartire dalla trasparenza, dalla chiarezza e dal rispetto che i tifosi meritano. Ora chi non vuole il bene del Vicenza deve andarsene, che sia dirigente, giocatore, tecnico, proprietà, chi non tiene veramente a questi colori deve lasciare il Menti ai tifosi: è un tempio del calcio, non di loschi affari, interessi, debiti e quant’altro. Lì, su quel glorioso campo, si può solo giocare a pallone.

Con la passione e i sentimenti dei tifosi no, con quelli no, non si può più giocare. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crisi Vicenza, salta la cena di Natale del Centro coordinamento

VicenzaToday è in caricamento