rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Covid in casa Lane, positivo anche Pontisso

Cattive notizie per il club biancorosso. Venerdì, il gruppo squadra sarà sottoposto nuovamente a tampone

La società Lr Vicenza comunica che dai tamponi molecolari effettuati mercoledì pomeriggio, nell’ambito dei controlli previsti dal protocollo Covid, è emersa anche la positività del calciatore Simone Pontisso. Il calciatore si trova in isolamento domiciliare.

Il gruppo squadra sarà nuovamente sottoposto a tampone nella giornata di domani, venerdì 13 novembre, come da protocollo vigente. Inoltre questa settimana gli allenamenti si svolgeranno in forma individuale, senza l’utilizzo di ambienti comuni.

Per il calciatore è arrivata inoltre un'altra doccia gelata. La società ha infatti comunicato che: “In seguito all’infortunio di sabato, Simone Pontisso è stato sottoposto ad una consulenza ortopedica da parte del prof. Alberto Momoli, primario di Ortopedia e Traumatologia dell’ospedale San Bortolo di Vicenza, alla presenza del responsabile sanitario del Lr Vicenza, Giovanni Ragazzi. Sulla base del riscontro clinico e della risonanza magnetica nucleare è stata confermata la prima diagnosi clinica di trauma distorsivo del ginocchio sinistro, con rottura del legamento crociato anteriore. È stata posta indicazione chirurgica, con tempi e modalità che verranno definiti e comunicati successivamente".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid in casa Lane, positivo anche Pontisso

VicenzaToday è in caricamento