rotate-mobile
Sport

Cittadella-Vicenza, le ultime dai campi: 3500 tifosi al seguito

Il settore ospiti è già esaurito ma anche alla vigilia è previsto l'assalto alle biglietterie per gli altri settori e si prevede uno stadio esaurito, con una maggioranza di tifosi di marca vicentina

Ancora poco più di ventiquattrore e andrà in scena l'ennesima sfida vibrante di questa stagione per il Vicenza e per i suoi tifosi. Al momento sono 3500 i biglietti venduti per la partita al Tombolato, in programma venerdì alle 20.30. Il settore ospiti è già esaurito ma anche alla vigilia è previsto l'assalto alle biglietterie per gli altri settori e si prevede uno stadio esaurito, con una maggioranza di tifosi di marca vicentina che faranno da cornice ad una gara che si annuncia al calor bianco.

CITTADELLA-VICENZA: IL PRONOSTICO

QUI VICENZA: La squalifica a centrocampo di Federico Moretti, sarà ovviata come di consueto con la presenza nell'undici titolare di Sbrissa. Per il resto confermati i rimanenti dieci undicesimi che hanno battuto l'Avellino nell'ultimo turno.

QUI CITTADELLA: Indisponibile l'attaccante Gerardi che nella partita con il Carpi si è procurato una distorsione al ginocchio, non sarà disponibile. Si sono invece allenati regolarmente Pellizzer e Paolucci che si sono ristabiliti dai piccoli acciacchi post partita. Potrebbe tornare tra i convocati il valdagnese Filippo Lora che nel giro di un anno ha subito la lesione del crociato di entrambe le ginocchia. Da verificare se Foscarini intenderà trovare spazio nell'undici inziale a tutti e tre gli ex biancorossi presenti in rosa, vale a dire Sgrigna, Rigoni e Minesso, quest'ultimo a bersaglio nel match di andata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cittadella-Vicenza, le ultime dai campi: 3500 tifosi al seguito

VicenzaToday è in caricamento