rotate-mobile
Sport Montecchio Maggiore

Christian Maggio ai napoletani: "Tornerei volentieri a Vicenza"

Il difensore, originario di Montecchio, è stato ospite della trasmissione "In casa Napoli", su una rete locale. Soddisfatto per la pre-convocazione in Nazionale, parla anche del suo futuro

"Chiudere la carriera qui? Devono essere entrambe le parti a decidere, vedremo cosa succederà nei prossimi giorni. Il mio obiettivo è quello di tornare vicino casa, il mio contratto scade l'anno prossimo ma non abbiamo ancora parlato di rinnovo. Ho cercato sempre di essere onesto con me stesso e con i tifosi, e lo sono anche adesso: sono di Vicenza e spero di ritornarci".

Sono le parole di Christian Maggio, difensore 32enne di Montecchio Maggiore, in forze al Napoli dal 2008, durante la trasmissione 'In Casa Napoli' in onda sull'emittente locale Piuenne. Maggio indossò la maglia del Vicenza per 6 anni, prima nella Primavera poi in prima squadra, dal 2000 al 2003. 

I pensieri del difensore, però, in questi giorni sono azzurri: 'Sono contento di essere stato inserito nella lista dei 31 di Prandelli, spero a questo punto di andare ai Mondiali: con il c.t. ho un ottimo rapporto, ci conosciamo da tempo" ha affermato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Christian Maggio ai napoletani: "Tornerei volentieri a Vicenza"

VicenzaToday è in caricamento