rotate-mobile
Sport

Il Real Vicenza assaggia la serie A: sconfitta per 3-0 contro il Chievo Verona

Il derby veneto giocato mercoledì ha visto i clivensi imporsi con tre reti di scarto grazie ai gol di Bellomo Pellissier e Cesar. In campo per il Real anche Salvatore Bruno

Il Real Vicenza mercoledì pomeriggio ha assaggiato la serie A nella gara amichevole contro il Chievo Verona di Eugenio Corini. Per l'emozionato mister Marcolini, ricordiamo che è un ex Chievo, un test importante per capire lo stato di forma dei suoi e per vedere in campo anche qualche faccia nuova, come Salvatore Bruno neo acquisto di agosto. La gara, come ogni test che si rispetti, ha permesso ai due mister di cambiare anche tutta la rosa: nella ripresa il Real ha optato per otto cambi. La vittoria per i gialloblu, a poche settimane dall’inizio della serie A, una formalità: alla fine la gara si è conclusa 3-0 con le reti di Bellomo, l’intramontabile Pellissier e Cesar.

TABELLINO

Chievo – RealVicenza: 3-0
Marcatori: 5’ pt Bellomo, 42’ pt Pellissier rig., 16’ st Cesar

ChievoVerona (4-3-1-2): Seculin (35’ st Sorcan), Frey (35’ st Bandini), Gamberini (12’ st Bertoldi M.), Cesar (35’ st Bertoldi L.); Biraghi, Guana (35’ st Sbaffo),, Bentivoglio (20’ st Finazzi,), Mangani (25’ st Baraye)c zb; Bellomo (15’ st Sestu); Meggiorini (15’ st Kupisz), Pellissier (35’ st Yamga).
A disposizione: Gallo
Allenatore: Eugenio Corini.

Real Vicenza (3-5-2): Tomei (20’ st Ziglioli), Polverini, Carlini, Piccinni; Barzan (1’ st Calcagnotto) , Malagò (1’ st Caporali,), Dalla Bona (20’ st Pavan), Cristini, (20’ st Chiarello) Vannucci (1’ st Lavagnoli); Bruno (1’ st Odogwu), Bardelloni (1’ st Galuppini).
A disposizione: Dal Santo, Luna.
Allenatore: Michele Marcolini

Arbitro: Fabrizio Ciamarone di Verona

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Real Vicenza assaggia la serie A: sconfitta per 3-0 contro il Chievo Verona

VicenzaToday è in caricamento