rotate-mobile
Sport

Cessione Vicenza Calcio, Sanfilippo: "I vicentini vogliono fatti non polemiche"

Ultima battuta tra il portavoce della cordata di imprenditori che vuole acquistare e l'ad di via Schio: "Rimango speranzoso di andare al closing entro ottobre e di poter mettere a conoscenza la città del progetto"

"Non amo le repliche in quanto sono persona del fare e non del chiacchierare. Ringrazio il signor Franchetto delle belle parole di riconoscimento, ma di fatto la definizione di timoniere non era intesa internamente alle sue aziende ma bensì alla trattativa in essere".

Così Fabio Sanfilippo risponde alla replica dell'amministratore delegato del Vicenza Marco Franchetto alle sue dichiarazioni rilasciate in mattinata al nostro giornale. Una vero e proprio botta e risposta a mezzo stampa, dopo giorni di silenzio e sussurri. 

"Ovvio che qui si voglia far solo sterile polemica. Più volte ho dato per scontato che una Spa così rilevante fosse in grado da sola di fornire la documentazione e di saper cosa inoltrare per una vendita - prosegue Sanfilippo - Vi assicuro (mail e messaggi alla mano) che così non è stato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cessione Vicenza Calcio, Sanfilippo: "I vicentini vogliono fatti non polemiche"

VicenzaToday è in caricamento