rotate-mobile
Sport

Cessione Vicenza Calcio, Sanfilippo: "Noi siamo pronti dal 5 ottobre"

Il portavoce del gruppo di investitori che da settembre sta trattando con Vi.Fin. per la cessione del club di via Schio spiega lo status dei lavori

"Il documento più importante richiesto e cioè la dimissione di tutto il cda con la rinunica al diritto di prelazione mi dicono che è pronta dal 10 ottobre, ma non mi sono ancora state inoltrate. Vifin fa in fretta a chiedermi il denaro a copertura, ma se non verifico lo stato dell'arte complessivo, come posso subentrare? - e prosegue - Si tenga conto che già solo per censire il nuovo Cda ci vanno circa 7/10 giorni per la camera di commercio e poi la banca per essere autorizzati ad operare e noi verseremo solo quando saremo in pieno possesso della società. Vorrei ricordare che stiamo rilevando un debito ed anche particolarmente importante pertanto massima cautela da parte nostra"

"Voi versereste i vostri soldi in una società che ha una storia articolata e confusa senza averne pieno controllo? ... soprattutto dopo quello che emerge speso sui giornali e/o che si legge sui vari blog del Vicenza..."

"Per quanto concerne quello che mi viene chiesto su Boreas, faccia pure la sua strada - spiega Da quanto emerge hanno zero carte in mano per poter vantare un diritto. Su questo Vifin ha ragione. Da persona pratica di legge dico che sembrerebbe una loro convinzione. Convinti loro! In definitiva io sono qui pronto alle mie condizioni, con il mio progetto calcistico, con le adeguate coperture e sponsor. Appena avrò quanto richiesto, sono certo di poter andare in atto"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cessione Vicenza Calcio, Sanfilippo: "Noi siamo pronti dal 5 ottobre"

VicenzaToday è in caricamento