rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Cessione Vicenza Calcio: gli aggiornamenti

Come annunciato dall'amministratore delegato uscente, Marco Franchetto, la trattativa con la cordata rappresentata da Fabio Sanfilippo si avvierebbe verso una conclusione nel prossimi giorni. Ma Boreas non ci sta

"Non abbiamo più avuto contatti con Vi.Fin. dall'ultimo comunicato stampa, ma siamo comunque in attesa di sapere le stravanganti ragioni del rifiuto ad una proposta che era migliorativa rispetto a quella accettata nel luglio scorso, che veniva incontro alle difficoltà emerse successivamente.

Rimaniamo in attesa dei prossimi sviluppi, fermo restando che quanto firmato è vincolante per la società di via Schio e, se non venisse rispettato, faremo valere le nostre ragioni.

Ribadisco che l'unico rapporto tra Boreas e Pastorelli è quello tra un potenziale acquirente ed un investitore nonchè creditore del Vicenza e se il capitale sociale è basso è semplicemente perchè così funziona il meccanismo delle finanziarie: se l'affare va in porto il capitale viene aumentato di conseguenza. 

Stesso discorso per Teolo: non è un "fantasma" ma una realtà su cui stiamo lavorando e di cui mi sto occupando personalmente.

Ancora una volta, "arrivederci alla prossima puntata". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cessione Vicenza Calcio: gli aggiornamenti

VicenzaToday è in caricamento