rotate-mobile
Sport

Cessione Vicenza Calcio: conto alla rovescia, gli aggiornamenti

Sembra veramente questione di ore lo storico passaggio di proprietà tra la famiglia Cassingena e i soci di Vi.Fin. di cui è capofila Alfredo Pastorello. All'orizzonte ci sarebbe anche un cambio di sede per gli allenamenti

Sembrerebbe veramente una questione di ore il passaggio di proprietà del Vicenza Calcio, dalla famiglia Cassingena ai soci della Vi.Fin., cordata di imprenditori più o meno berici. Le trattative sono entrate nel vivo da qualche giorno e, secondo Biancorossi.net, è partito il countdown per lo storico evento. La Finalfa possiede la società dal dicembre 2004.

Come tutti i tifosi sanno, la trattativa va avanti ormai da diversi mesi, da quando Pasorelli & Co. nell'aprile scorso, salvarono il Vicenza da una pesante penalizzazione, contribuendo al rispetto delle scadenze dei pagamenti. Poi è inziato il confronto tra le parti per la cessione vera e propria, il cui ultimo ostacolo è il pagamento degli affitti arretrati dei campi di Isola Vicentina. Ed è proprio qui la novità: la (probabile) futura proprietà penserebbe ad un trasferimento del centro tecnico, nella periferia della città, forse a San Lazzaro. Ma queste sono voci:  di certo c'è la scadenza stipendi del 16 e la prossima riunione di venerdì. Sarà la decisiva?

Aggiornamento 22.00: Si tratterebbe ormai di una questione di dettagli. La firma di Sergio Cassingena sarebbe arrivata in una delle sedute precedenti, mentre l'accordo con la River, proprietaria dei campi, alcune ore fa. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cessione Vicenza Calcio: conto alla rovescia, gli aggiornamenti

VicenzaToday è in caricamento