rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Cessione Vicenza Calcio, il telefono tace: "Per le scadenze c'è da preoccuparsi"

Marco Franchetto, alla viglia della scadenza dell'accordo con Boreas, racconta gli aggiornamenti sulla trattativa

"Il telefono oggi non ha squillato. Leggendo i media sembra sempre di essere in procinto di chiudere ma qui nulla si muove. L'unica realtà è che da un anno e mezzo Vi.Fin. si fa carico di tutte le spese, dopo aver effettuato una ristrutturazione finanziaria importante,  e non è sbagliato preoccuparsi per la scadenza del 16"

Così l'amministratore delegato uscente Marco Franchetto a proposito delle trattative in corso per la cessione della società fondata nel 1902. Pur nella sua consueta signorilità, l'amarezza che traspare dalla sua voce è tanta. 
 

"Abbiamo spedito la documentazione richiesta da Sanfilippo ma al momento non abbiamo ricevuto alcun feedback. Boreas continua a rilasciare dichiarazioni ma il fatto è che la trattativa l'hanno "sospesa" loro. Noi siamo qui ma il telefono resta muto"

Due le date col circoletto rosso sul calendario: il 15 scade la lettera di intenti (vincolante ed esclusiva) firmata con la finanziaria arabo.lussemburghese mentre il 16 c'è da versare stipendi e contributi per circa 500mila euro.  C'è da star tranquilli?

"Non c'è mai da star tranquilli"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cessione Vicenza Calcio, il telefono tace: "Per le scadenze c'è da preoccuparsi"

VicenzaToday è in caricamento