rotate-mobile
Domenica, 14 Agosto 2022
Sport Stadio

Cessione del Vicenza Calcio, la trattativa c'è ma non si vede

L'avvocato Roberto Atzeni, con studio a Schio, conferma di stare trattando con Sergio Cassingena per conto di un cliente (l'ex Genoa Antonio Rosati?)ma la situazione sarebbe nebulosa

Continua a essere ricca di colpi di scena l'annosa vicenda della cessione del Vicenza Calcio. Dopo il tramonto degli "svizzeri" e dopo la negazione dell'esistenza di una trattativa da parte del vice presidente Gian Luigi Polato, spunta da Schio l'avvocato Roberto Atzeni. Il professionista ha dichiarato alla stampa che una trattativa è in corso per conto di un suo cliente. 


Pur non facendo nomi, il pensiero va all'ex presidente del Varese ed ex vice del Genoa Antonio Rosati, che aveva già fatto capolino nel novembre scorso. Detto questo l'avvocato Atzori non fa mistero che ci siano delle difficoltà, legate al nebuloso rapporto tra la società e la proprietà. Proprio per questo, anzichè con l'advisor Gallovich, la trattativa starebbe avvenendo direttamente con Sergio Cassingena, proprietario della Finalfa. Su tempi e modi, però, c'è il più stretto riserbo. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cessione del Vicenza Calcio, la trattativa c'è ma non si vede

VicenzaToday è in caricamento