rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Cesena-Vicenza: probabili formazioni e ultime dai campi

Negli ultimi allenamenti, oltre al consueto 11 rodato ad Ascoli e contro il Livorno, Lerda ha provato una formazione con l'artiglieria pesante: Raicevic punta centrale con dietro Ebagua, affiancato da Vita e Galano. In questo caso, Giacomelli partirebbe dalla panchina. Brutto infortunio per Cisotti

Come è sua abitudine, seduta di rifinitura a porte chiuse al Menti venerdì mattina per il Vicenza di mister Lerda, che si prepara ad affrontare il Cesena, sabato alle 15, al Manuzzi. Alla lista degli indisponibili, Manfredini, Bellomo, Pozzi e Vigorito, purtroppo mercoledì si è aggiunto anche Cisotti, che sembra aver subito un infortunio piuttosto serio. Maggiori dettagli sulle condizioni del giovane, in prestito dallo Spezia, nelle prossime ore. Non ha recuperato Lorenzo Laverone, che difficilmente sarà tra i convocati. 

Negli ultimi allenamenti, oltre al consueto 11 rodato ad Ascoli e contro il Livorno, Lerda ha provato una formazione con l'artiglieria pesante: Raicevic punta centrale con dietro Ebagua, affiancato da Vita e Galano. In questo caso, Giacomelli partirebbe dalla panchina. Tutti confermati in difesa e in mediana, con Moretti e Brighenti completamente recuperati. 

CESENA: Sono giorni difficili in casa bianconera. Fuori per squalifica valzania, alla seduta di mercoledì e di giovedì non hanno preso parte per influenza Gomis, Agliardi, Ciano e Improta. I quattro calciatori potrebbero però recuperare per la sfida col Vicenza. Chi non sarà sicuramente presente sabato contro il Lane è Djuric che ha subito un infortunio alla caviglia contro il Bari. Buone notizie arrivano invece da Lucchini e Ragusa che sono completamente recuperati. Ancora assenti per infortunio, invece, Sensi e Falco.

PROBABILI FORMAZIONI
Cesena (4-3-3): Gomis, Perico, Capelli, Caldara, Falasco, Kessié, Cascione, Konè, Ciano, Ragusa, Garritano.
Vicenza (4-2-3-1) Benussi; Sampirisi, Brighenti, Adejo, D'Elia; Signori, Moretti; Vita, Ebagua, Galano; Raicevic

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena-Vicenza: probabili formazioni e ultime dai campi

VicenzaToday è in caricamento