rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Carpi-Vicenza: le interviste a mister Bisoli e ai giocatori biancorossi

Le parole dei protagonisti del Vicenza al termine dell'esordio nel girone di ritorno al Cabassi

Le parole dei biancorossi nella sala stampa del Cabassi dopo il match con il Carpi finito a reti inviolate

Mister Bisoli: "Nel primo tempo non abbiamo fatto quello che dovevamo fare anche per merito del Carpi, molto veemente. Siamo stati troppo contratti, passivi, poi, nel secondo tempo, cambiando modulo, arretrando Gucher, abbiamo giocato meglio e abbiamo anche avuto due occasioni per portare i 3 punti a casa. Sono 350 minuti che non prendiamo gol e sono soddisfatto di questo, dobbiamo e possiamo ancora crescere. Ebagua ha giocato col cuore, è contento di essere qua, bisogna lavorare sulla condizione ma c'è grande volontà". 

Mauro Vigorito: "Abbiamo fatto una buona partita, che allunga la striscia dei risultati positivi e sono contento anche della mia prestazione personale. nel primo tempo abbiamo sofferrto un po', poi ci siamo messi meglio e disputato un buon secondo tempo"

Raffaele Pucino: "Ho preso una brutta botta ma ho stretto i denti e sono contento che portiamo a casa un punto da un campo difficile. Nel primo tempo abbiamo avuto qualche difficoltà nell'interpretare la partita, poi siamo rientrati in campo con un altro atteggiamento e si è visto. Mi dispiace predere la partita di sabato contro la Spal ma sono sicuro che chi mi sostituirà lo farà alla grande. Abbiamo molto da dire in questo campionato e lo dimostreremo"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carpi-Vicenza: le interviste a mister Bisoli e ai giocatori biancorossi

VicenzaToday è in caricamento