rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport Caldogno

Caldogno-Medjugorie per la Festa dei Oto: partiti i 29 ciclisti

A salutare il gruppo dell'Asd Calcestruzzi Mascotto, il sindaco di Caldogno Marcello Vezzaro che ha raccomandato ai ciclisti la massima attenzione sulle strade ed ha augurato loro di passare una settimana di sport, relax e cultura

Sono 29 i ciclisti della Asd Calcestruzzi Mascotto di Caldogno (200 tesserati) che partecipano al Tour "Caldogno-Medjugorie e che sono partiti stamane alle 8 da piazza Europa di Caldogno dopo una colazione ricca di zuccheri e carboidrati al Flo caffè. Sono Modesto Boesso (presidente), Vittorio Bicego, Attilio Carta, Marusca Dalla Rosa, Giuseppe Casarotto, Maria Rosa Nicoli, Pierantonio Cason, Antonio Cavaliere, Alberto Clavello, Masueto Conzato, Claudio Cosaro, Lorena Muraro, Rolando Dal Molin, Amelia Farinello, Antonio Ferracina, Giorgio Foralosso, Patrizia Calderiario, Giuliano Gobbi, Fidenzio Nardello, Caterina Pellizzari, Giovanni Perazzolo, Guido Raumer, Walter Scapinello, Giovanni Terribile, Lorenzo Todesco, Giovanni Toniolo, Giuseppe Zorzetto, Cristiano Menardi e Dino Zordan.

A salutare il gruppo il sindaco di Caldogno Marcello Vezzaro che ha raccomandato ai ciclisti la massima attenzione sulle strade ed ha augurato ai suoi concittadini di passare una settimana di sport, relax e cultura. 

A guidare il gruppo che partirà da piazza Europa alla volta della Bosnia Erzegovina è il presidente della Asd Calcestruzzi Mascotto Modesto Boesso. "Un'iniziativa voluta per abbinare sport, turismo, natura e fede in concomitanza con la Festa dei Oto dedicata alla Madonna", afferma il presidente.

Per l'iniziativa è stata realizzata una maglia apposita Caldogno-Mejugorie. Tra gli sponsor il Comune, i fratelli Mascotto (calcestruzzi), Ferrcam (basculanti e serrande di Camisano) e Flo Caffè di Caldogno.

Le tappe: sabato 31 agosto, Caldogno-Monfalcone, 180 km; domenica 1 settembre, Monfalcone-Senj (Croazia), 162 km; lunedì 2 settembre, Senj-Knin (Croazia), 181 km; martedì 3 settembre, Knin (Croazia)-Medjugorie (Bosnia), 183 km; mercoledì 4 settembre, sosta e visita a Medjugorie; giovedì 5 settembre, tappa di trasferimento (con mezzi a motore) ai Laghi di Plitvice (440 km); venerdì 6 settembre, Plitvice (Croazia)-Gradisca d'Isonzo, 175 km; sabato 7 settembre, Gradisca-Caldogno (178 km).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caldogno-Medjugorie per la Festa dei Oto: partiti i 29 ciclisti

VicenzaToday è in caricamento