rotate-mobile
Lunedì, 2 Ottobre 2023
Sport

Calciomercato: Vigorito verso il Cagliari, arriva Cragno

Lunedì 4 inizia il mercato di riparazione ma alcune trattative sono già iniziate, nelle file dei biancorossi è dato tra i partenti Mauro Vigorito, il portiere potrebbe tornare a respirare l'aria di casa vestendo la maglia del Cagliari

La squadra è ufficialmente in vacanza, mentre il mercato di riparazione non è ancora ufficialmente iniziato, ma sotto traccia affiorano le prime indiscrezioni sul Vicenza del 2016. 

Dopo il rinvio della partita Perugia-Vicenza, l'allenatore biancorosso Pasquale Marino era stato chiaro rispetto al mercato: "Ci saranno solo interventi mirati". La complicata situazione societaria, infatti, non permette di ipotizzare spese faraoniche. Qualche operazione, però, inizia già a definirsi. Sarebbe pronto a salutare Mauro Vigorito. Il portiere, classe 1990 di proprietà del Vicenza, dovrebbe finire al Cagliari, tornado a respirare l'aria di casa, visto che è originario di Macomer, Nuoro. Al suo posto, la società sarda avrebbe proposto il giovane Cragno, alto 1.84 e nel giro dell'under 21. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato: Vigorito verso il Cagliari, arriva Cragno

VicenzaToday è in caricamento