rotate-mobile
Sport

Calciomercato Vicenza, ultimo giorno: gli aggiornamenti, Zaccardo ufficiale, Raicevic resta

Mentre manca solo la definizione della cessione di Vigorito per perfezionare l'affare Zaccardo, nella tarda serata di martedì è stato perfezionato il prestito del centrocampista H'Maidat dalla Roma. Trattative aperte per Raicevic ma soprattutto per Di Piazza

Ultime ore di calciomercato allo Starhotel Business Palace di Milano. Tutti gli aggiornamenti fino alle 23. 

E' la trattativa che ha come protagonista Filip Raicevic a tenere banco: nella serata di martedì, la partenza del giocatore veniva giudicata ormai come abbastanza improbabile. La cifra chiesta dal Vicenza non è alla portata delle pretendenti. In attacco chi invece probabilmente farà le valigie è Matteo Di Piazza e la società sta cercando un altro attaccante di pari livello o superiore. 

Per l'arrivo di Cristian Zaccardo non c'è l'accordo di Vigorito, che dovrebbe andare al Carpi. La trattativa andrà quindi reimpostata. 

ORE 23: E' STATO DICHIARATO CHUISO IL CALCIOMERCATO DEL VICENZA. RAICEVIC RESTA IN BIANCOROSSO. Ceduto Pinato al Latina, mentre è stato acquistato Esposito dal Latina.Beduschi in prestito al Prato. Preso anche Smith dal Burnley.

ORE 14.00 UFFICIALE Cristian Zaccardo in biancorosso
ORE 12.30 UFFICIALE In arrivo in prestito dalla Roma il centrocampista Ismail H'Maidat

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Vicenza, ultimo giorno: gli aggiornamenti, Zaccardo ufficiale, Raicevic resta

VicenzaToday è in caricamento