rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Calciomercato Vicenza ufficiale: rescissi i contratti di Pozzi e Manfredini

Da giovedì Thomas Manfredini e Nicola Pozzi non sono più giocatori del Vicenza. La rescissione dei loro contratti, molto onerosi, era un fattore chiave per il mercato biancorosso

Dopo l'annuncio da parte dello stesso giocatore alcune settimane fa, giovedì è stato reso ufficiale l'addio al Vicenza di Thomas Manfredini. Il difensore 36enne, dopo 6 mesi di infortunio, non ha ottenuto l'idoneità sportiva e la società ha deciso per la recissione del contratto biennale che sarebbe scaduto nel 2017.

Stessa sorte, ma con ben altre motivazioni, per l'attaccante Nicola Pozzi, che non rientrava nei piani di mister Lerda e che, comunque, nello scorso campionato ha giocato poco più di un tempo e raccolto appena 13 convocazioni. La rescissione del suo biennale è stato oggetto di una lunga e non facile trattativa tra via Schio ed il procuratore del giocatore. I contratti di entrambi i giocatori sono stati, sin da subito, definiti da Pastorelli come particolarmente onerosi e quindi la loro chiusura rappresenta una buona notizia per il ds Tesoro, in cerca dei necessari rinforzi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Vicenza ufficiale: rescissi i contratti di Pozzi e Manfredini

VicenzaToday è in caricamento