rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Stadio / Via Schio

Calciomercato Vicenza: si lavora sulle cessioni di Camisa, Gentili e Giacomelli

Chiuso il tormentone Gagliardini, che già giovedì mattina si è allenato ad Isola Vicentina, è tempo di sfoltire la rosa dei giocatori che non rientrano nei piani di mister Marino

Chiuse le trattative con Andrea Mantovani e soprattutto con Roberto Gagliardini, ora in via Schio la priorità è lo sfoltimento della rosa. I nomi sono quelli che circolano ormai da settimane: a non rientrare nei programmi di Pasquale Marino sono l'ex capitano Alessandro Camisa, che dopo aver rifiutato il Como sembrerebbe diretto ad Ascoli, Matteo Gentili, verso il Lanciano, e Stefano Giacomelli. 

SPECIALE CALCIOMERCATO

Come riferisce Biancorossi.net, l'attaccante, molto amato dalla curva, vorrebbe rimanere in biancorosso ma il Vicenza ha preferito confermare Alessio Vita (autore di due gol nelle amichevoli estive) e cercare un giovane. 

C'è ancora un punto interrogativo sulla situazione di Andrea Cocco, sotto contratto fino al giugno 2016 ma che, dopo la conquista del titolo di capocannoniere, ha chiesto un adeguamento. L'attacante si è infortunato con la Lazio e dovrebbe rientrare in rosa tra una decina di giorni (difficilmente lo vedremo all'esordio in Tim Cup) ma è certamente un osservato speciale sia in Serie A che nelle società di B più ambiziose. Se il cagliaritano non dovesse rimanere, il Vicenza è pronto a sostituirlo con un attaccante di nome. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Vicenza: si lavora sulle cessioni di Camisa, Gentili e Giacomelli

VicenzaToday è in caricamento