rotate-mobile
Sport

Calciomercato Vicenza, si cerca rinforzo in porta: chi sono

Si fanno sempre più insistenti le voci che vogliono il nuovo ds Tesoro al lavoro per cercare un altro portiere, visto che le condizioni di Vigorito non destano ottimismo. Tra i nomi usciti ci sono quelli Emanuele Concetti, Ivan Pelizzoli e il greco Spyros Vrontras

L'ipotesi era già ventilata durante il ponte Pasquale, ma ora sul tavolo ci sarebbero anche i nomi. Il direttore sportivo del Vicenza Calcio, Antonio Tesoro, è al lavoro per aggiungere un portiere alla rosa biancorossa: oltre alle due settimane di assenza, non ci sono ancora notizia ufficiali sulle condizioni di Mauro Vigorito, ma via Schio sarebbe intenzionata a ricorrere ai ripari. 

Secondo Biancorossi.net, i canditati più probabili al ruolo di vice-Benussi, in attesa di avere una prognosi sul giovane cagliaritano, sarebbero Emanuele Concetti, quasi 38 anni, ex portiere di Crotone e Nocerina e Ivan Pelizzoli, 36 anni, ex Entella. 

ULTIM'ORA Il nome più probabile è quello di Spyros Vrontras, classe '84, ex Apollon Kalamarias. Per Vigorito la stagione sarebbe seriamente compromessa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Vicenza, si cerca rinforzo in porta: chi sono

VicenzaToday è in caricamento