rotate-mobile
Sport Stadio

Calciomercato Vicenza: rinnovo Laverone, si attende il colpaccio in attacco

La società di via Schio, secondo quanto riportato dal portale biancorossi.net ha provato a bussare alle porte del Carpi per Kevin Lasagna e a quelle del Verona per Luca Siligardi ottenendo però in entrambi i casi due secchi "no"

Mercato in fase di riflessione per il Vicenza calcio. La rosa è praticamente sistemata per quanto riguarda due reparti su tre: resta da rinforzare l'attacco che in questo momento numericamente può contare su sette giocatori (Cocco, Gatto, Giacomelli, Pettinari, Raicevic, Spiridonovic e Vita) ma a cui manca almeno un altro giocatore in grado di andare a bersaglio con una certa facilità.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO 

La società di via Schio, secondo quanto riportato dal portale biancorossi.net, ha provato a bussare alle porte del Carpi per Kevin Lasagna e a quelle del Verona per Luca Siligardi ottenendo però in entrambi i casi due secchi "no" sulla possibilità di trattare i giocatori. Cristallini dovrà dunque puntare ad altri obiettivi mentre paiono sempre sul piede di partenza i vari Giacomelli, Raicevic e Spiridonovic che potrebbero tutti trovare una sistemazione in Lega Pro. Nel frattempo i vertici di Via Schio cercano di risolvere anche la situazione legata alla scadenza del contratto di Cocco (giugno 2016), anche se al momento non sono stati fatti passi avanti per il rinnovo.

Sono altri sette i giocatori che hanno il contratto in scadenza a giugno dell'anno prossimo e si tratta di Camisa, Gentili, El Hasni, Cinelli, Laverone, Giacomelli e Spiridonovic. Per almeno altri due di questi (Cinelli e Laverone) si cercherà di trovare l'accordo per un rinnovo mentre tutti gli altri, fatta eccezione per il solo El Hasni, sembrano destinati a svestire il biancorosso entro la fine di questa sessione estiva di calciomercato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Vicenza: rinnovo Laverone, si attende il colpaccio in attacco

VicenzaToday è in caricamento