rotate-mobile
Sport

Calciomercato Vicenza: Raicevic innamorato del Napoli ma Pastorelli fa il Don Rodrigo

Che la società partenopea sia interessata al bomber montenegrino è noto da tempo e negli ultimi giorni Raicevic non ha lesinato dichiarazioni di apprezzarne assai la corte ma il Vicenza è stato chiaro: "Non meno di 2 milioni e mezzo"

Quelle mani unite a cuore dopo il gol erano dedicate alla fidanzata ma, negli ultimi giorni, le pubbliche dimostrazioni di affetto di Filip Raicevic sono nei confronti di una maglia, quella azzurra del Napoli. 

Il bomber montenegrino, che ha compiuto sabato 23 anni, ha rilasciato diverse dichiarazioni inequivocabili - "se potessi al Napoli verrei subito", "voglio la maglia azzurra", "sento già la musichetta della Champions", fino al "non vedo l'ora di assaggiare la pizza e la mozzarella" - e l'interesse della società partenopea per l'attaccante si è manifestata ufficialmente durante il mercato di gennaio. 

A fare il Don Rodrigo, tra questi due innamorati, c'è però il presidente Alfredo Pastorelli che già quest'inverno ruppe le uova nel paniere al ds Giuntoli mandando all'aria la trattativa a poche ore dalla chiusura del mercato. E il caldo non gli ha certo dato alla testa: a Sportitalia il presidente ha confermato che stare un altro anno a Vicenza farebbe bene all'attaccante ma che tutto a un prezzo. La cifra l'aveva già svelata Tesoro: "A meno di 2 milioni e mezzo non si vende". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Vicenza: Raicevic innamorato del Napoli ma Pastorelli fa il Don Rodrigo

VicenzaToday è in caricamento