rotate-mobile
Sport

Calciomercato Vicenza: piacciono Raicevic, D'Elia, capitan Cinelli, Urso e Sampirisi

Manca un mese all'apertura del "mercato di riparazione" e per quanto riguarda il Vicenza si parla sopratutto di operazioni in uscita. Riflettori puntati sul montenegrino ma non è l'unico nel mirino delle società, anche di A, tra cui Empoli, Genoa, Chievo, Sassuolo

E' Raicevic, l'attaccante rivelazione di questa prima parte di stagione, il pezzo biancorosso che fa più gola in vista del mercato di gennaio, ma non è l'unico che potrebbe lasciare Vicenza a metà campionato. 

Secondo quanto riferisce Il Corriere del Veneto, il montenegrino piace a Chievo e Sassuolo in serie A e al Cagliari, in vista della promozione. Acquistato per 25mila euro, ora il bomber ne vale circa un milione e non è escluso che la società berica abbia bisogno di metter soldi in cassa. Molto dipenderà dalla trattativa per la cessione tra Finalfa e Vi.Fin..

Con il contratto in scadenza nel giugno 2016 e una non facile trattativa in corso, non si può escludere che capitan Cinelli si accasi altrove (in A lo seguono Atalanta e Chievo) e, grazie alle prestazioni convincenti in questo primo stralcio di campionato, anche Urso, D'Elia e Sampirisi si sono fatti notare. 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Vicenza: piacciono Raicevic, D'Elia, capitan Cinelli, Urso e Sampirisi

VicenzaToday è in caricamento