rotate-mobile
Sport

Calciomercato Vicenza, per Ebagua manca solo il sì del Como

Ore febbrili per le trattative di mercato del Vicenza. Per l'attaccante manca solo il placet della società Lariana e sabato sarà il giorno decisivo per il ritorno di Moretti. Per il centrocampo si fanno anche i nomi di Krstičić (Sampdoria) e di Bianchi (Leeds)

Sabato decisivo per il calciomercato del Vicenza. In queste ore il Como deciderà se accettare l'offerta del Vicenza per Osarimen Giulio Ebagua, che avrebbe detto sì, e sarà anche l'ultimo giorno dedicato al ritrono di Federico Moretti, più difficile, a causa del contratto triennale del giocatore con i pontini. 

Qualora la trattativa per il centrocampista non andasse in porto, riferisce Biancorossi.net, la società di via Schio sta sondando anche la pista Nenad Krstičić, della Sampdoria, e Tommaso Bianchi, che dal Leeds vorrebbe tornare in Italia. Sarebbe definitivamente tramontata la possibilità di portare Ronaldo Pompeu da Silva dall’Empoli mentre c'è stato un abboccamento con il Napoli per Jacopo Dezi, ma, come si sa, le società di Serie A hanno numerosi tasselli da incastrare e non hanno molta fretta. 

Ancora punto di domanda su Antonio Cinelli, con il Cagliari che starebbe chiudento per il granata Gazzi ma che potrebbe comunque far arrivare il capitano biancorosso sull'isola. In partenza potrebbe esserci anche Roberto Gagliardini, che Mimmo Di Carlo vorrebbe allo Spezia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Vicenza, per Ebagua manca solo il sì del Como

VicenzaToday è in caricamento