rotate-mobile
Sport

Calciomercato Vicenza: Nicolas Bremec dice no al Mantova e aspetta di tornare

Le giornate di Ferragosto non hanno portato alcun passo in avanti nel calciomercato, nè sul fronte del contratto di Andrea Cocco, nè sulle cessioni. Il portierone aspetta una chiamata da via Schio

In attesa di risolvere il nodo contrattuale del bomber Andrea Cocco, che, in caso di mancato accordo e partenza del giocatore, potrebbe portare nelle casse di via Schio liquidità importante per gli ultimi colpi di mercato, si continua a lavorare per le uscite. 

SPECIALE CALCIOMERCATO

Il nome di Matteo Gentili ricorre ormai da giorni sui siti specializzati sulla Salernitana, neo promossa nella serie Cadetta. Per affrontare la prossima stagione, l'organico a disposizione di Torrente ha bisogno di più di qualche rinforzo e il giocatore biancorosso è sul taccuino dei dirigenti. 

Nessuna novità invece per l'ex capitano Alessandro Camisa: la trattativa con l'Ascoli, che sembrava ben avviata, si è bloccata da parte bianconera. Anche sulla cessione di Stefano Giacomelli non ci sarebbero novità di rilievo e nessuna trattativa concreta sul piatto. 

Chi, invece, starebbe aspettando una chiamata da via Schio è lo svincolato Nicolas Bremec. Il contratto con il Mantova, in Lega Pro, sembrava dietro l'angolo ma, come riporta La Gazzetta di Mantova, il portierone avrebbe alla fine preferito aspettare proprio la sua ex squadra. Il neoarrivato Richard Marcone, però, ha dimostrato di sapere il fatto suo tra i pali.



 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Vicenza: Nicolas Bremec dice no al Mantova e aspetta di tornare

VicenzaToday è in caricamento