rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Stadio / Via Schio

Calciomercato: scambio Bellanzini-Minesso e Plasmati al Lanciano

Dopo Milanovic, Bojinov e Cinelli, proseguono le trettative: manca solo l'ufficialità allo scambio con il Cittadella e l'attaccante è probabilmente in partenza. Richieste per il portiere genoano Donnarumma

Manca solo l’ufficialità, attesa nelle prossime ore, allo scambio di attaccanti tra Cittadella e Vicenza: Mattia Minesso ai granata mentre Tommaso Bellazzini in biancorosso. 

A quanto riporta il sito calciomercato.com, per questa operazione di mercato, è stata fondamentale l’amichevole disputata cinque giorni fa tra le due società venete, che ne hanno potuto parlare visionando sul campo i due diretti interessati. Bellazzini quindi potrà veder esaudita la sua richiesta di cambiare maglia per poter giocare con più continuità.

Oltre a Minesso, anche Plasmati sta svuotando l'armadietto, destinazione Lanciano: la trattativa è avviata da giorni e sembra destinata a concludersi. Più difficoltosa la ricerca di un terzo portiere, da affiancare al giovane Pinsoglio ed a Coser: il Vicenza sta puntando al genoano Donnarumma, ma Preziosi sembra non essere intenzionato a cedere il giocatore.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato: scambio Bellanzini-Minesso e Plasmati al Lanciano

VicenzaToday è in caricamento