rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Stadio

Calciomercato Vicenza: il Cagliari su Cocco e Marino

Dopo la mal digerita retrocessione, i rossoblu scatenati sul mercato: la società di Tommaso Giulini ha messo gli occhi sul Vicenza e punta al mister e al capocannoniere

C'è probabilmente un'isola nel futuro di mister Marino, resta da decifrare se sarà la sua Sicilia o la Sardegna. Se il Catania rivorrebbe il tecnico al Massimino, nelle ultime ore si sarebbe fatto avanti anche il Cagliari, intenzionato a cavalcare trionfalmente la B e riconquistare subito la massima serie. Per quest obbiettivo i dirigenti rossoblù vorrebbero portar via da Vicenza anche il bomber Andrea Cocco. 

SPECIALE CALCIOMERCATO


Il procuratore di Marino avrà un bel daffare in questi giorni, visto che sono molte le società, anche di A, a cui piacerebbe la guida del marsalese, tornato sotto i riflettori grazie al suo miracolo biancorosso. Anche se l'allenatore ha firmato in via Schio un contratto biennale, è molto difficile che resti a Vicenza, con buona pace dei tifosi che all'unisono gli chiedono di restare. 

Un contratto biennale ce l'ha anche Andrea Cocco ma, secondo indiscrezioni, il giocatore avrebbe intenzione di chiedere un prolungamento e un adeguamento. Se non si raggiungerà l'accordo con la società, si andrà alla rottura e le richieste per il capocannoniere della serie B non mancano. Il suo nome è in cima alla lista della spesa di Giulini, e l'attacante 30enne potrebbe decidere di tornare nella sua prima squadra. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Vicenza: il Cagliari su Cocco e Marino

VicenzaToday è in caricamento