rotate-mobile
Sport Stadio / Via Schio

Calciomercato Vicenza: il ballo dei bomber, ore decisive per Galano e Cocco

La dirgenza del Bari è a colloquio con il manager dell'attaccante per trovare un accordo: destinazioni o Vicenza o Pescara, altrimenti "Galano non si muove". Stessa musica e interpreti anche per il capocannoniere

Cocco, Galano, Boakye. Sono queste le carte vincenti dell'ultima settimana di mercato, "quelli che la buttano dentro". 

Visto che la trattativa tra la società di via Schio ed Andrea Cocco pare essersi arenata, il Vicenza sembra aver messo sul mercato il capocannoniere uscente ed essere andata con decisione su Cristian Galano, in rotta con il Bari. Il suo agente Mario Giuffredi, dopo aver nicchiato ha dichiarato: “Le squadre ci sono. Si decide tutto questa settimana, vediamo. Se non si trova una soluzione il calciatore resta fermo. Dipende da Paparesta. L’augurio è che capisca”.

Ora è arrivata l’indiscrezione di calcionews24.com. Come riportato dalla fonte: “il presidente Paparesta e l’agente Mario Giuffredi sono in questi istanti a colloquio nel capoluogo pugliese. Il noto agente presenterà le offerte concrete di Vicenza e soprattutto Pescara, pronte a soddisfare la richiesta di 400000 euro del Bari. Nelle ultime ore si è inserito anche il Cesena che deve rimpiazzare l’infortunato Improta. Futuro tutto da scrivere quindi per Galano che dovrebbe strappare un ricco triennale al suo prossimo club”. Gli abruzzesi sono in trattativa anche con l'Atalanta per Boakye e con gli stessi biancorossi per Cocco. Un vero e proprio intreccio... bomba. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Vicenza: il ballo dei bomber, ore decisive per Galano e Cocco

VicenzaToday è in caricamento