rotate-mobile
Sport

Calciomercato Vicenza gennaio 2017: tutte le operazioni ufficiali

L'ultimo giorno di mercato ha visto dare l'addio a Vicenza due giocatori che non verranno presto dimenticati dalla tifoseria, Raicevic e Galano, protagonisti, nel bene e nel male, delle ultime due stagioni biancorosse

L'ultimo giorno di mercato ha visto sciogliersi con due partenze i casi più chiacchierati del mese in casa biancorossa: sia Filip Raicevic sia Cristian Galano hanno fatto la valigia con destinazione Bari, il secondo decisamente più a sorpresa del primo. 

Raicevic era arrivato in biancorosso dalla Lega Pro (Lucchese) nel luglio 2015 ed in una manciata di mesi, a suon di gol, si era conquistato l'appellativo di Ibraicevic. Dopo un anno il sogno di mezza estate del Napoli, poi una stagione a dir poco tribolata fino all'addio di martedì per dare il via ad una nuova avventura in serie cadetta. 

Il fantasista, invece, fa ritorno alle origini: arrivato dal Bari l'ultimo giorno di mercato di due anni fa, sempre il 31 gennaio fa le valigie per tornare dai galletti. Come l'attaccante montenegrino è stato protagonista in chiaro-scuro ma il suo gol nel derby non finirà mai nel dimenticatoio.

GLI ARRIVI

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Vicenza gennaio 2017: tutte le operazioni ufficiali

VicenzaToday è in caricamento