rotate-mobile
Sport Stadio / Via Schio

Calciomercato Vicenza, calma piatta a sei giorni dalla fine

Nessuna novità sulle trattative per Galano, in entrata, e Cocco, in uscita, come per Magri, Gentili, Camisa, Giacomelli e D'Elia. L'unico con la valigia in mano è Spiridonovic che ha rescisso il contratto

Poche, pochissime novità sul fronte del calciomercato del Vicenza. Mentre nel corso della presentazione del calendario si magnificavano i nuovi organici delle pretendenti alla Serie A, Pescara, Avellino, Cagliari, Salernitana e Spezia (che hanno fatto acquisti di prestigio anche in casa biancorossa), il pensiero dei vicentini andava alle buone prestazioni delle ultime amichevoli ma anche all'incognita sul bomber 2015-16. 

SPECIALE CALCIOMERCATO

Cristian Galano è l'obiettivo numero uno della dirigenza biancorossa ma la trattativa non è affatto facile: l'attaccante, in uscita dal Bari, piace anche a Cesena e Pescara, più attrezzate economicamente per accontentare le richieste dei pugliesi e del giocatore. Come già scritto, nel tetris del calciomercato, entrano Richmond Boakye e Andrea Cocco: vista la difficoltà di raggiungere l'atalantino, i biancoazzurri potrebbero optare per il capocannoniere uscente. 

L'unica novità sul fronte delle uscite, è la rescissione del contratto di Sirjan Spiridovic, che non ha mai convinto, mentre restano in bilico le sorti di Magri, Camisa, Gentili e Giacomelli, che potrebbe trovar posto nella probabile ripescata Entella. Anche la partenza di D'Elia verso la massima serie, ad Empoli, è tutt'ora oggetto di trattativa. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Vicenza, calma piatta a sei giorni dalla fine

VicenzaToday è in caricamento