rotate-mobile
Sport

Calciomercato, tutto fermo per Cocco, Moretti è del Latina nessun incontro col Carpi per Cinelli

Non si registrano novità di rilievo nel calciomercato biancorosso, dove la priorità è il rinnovo del contratto del centravanti. Nessuna notizia neanche sul fronte delle cessioni, con Gentili e Giacomelli che hanno rifiutato il Lecce e Camisa l'Ascoli

Calma piatta nel calciomercato del Vicenza Calcio, sia in entrata che in uscita. Dopo il prolungamento del contratto di Lorenzo Laverone, fino al giugno del 2017, non si registrano novità nella trattativa con Andrea Cocco. Secondo quanto riferisce Biancorossi.net, non sarebbe ancora stato trovato un accordo tra la società ed il giocatore che, comunque, sono sembra aver ricevuto proposte significative. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO DEL VICENZA

Mentre l'ex biancorosso Federico Moretti ha firmato un contratto triennale con il Latina, non sembra essere concreta la voce di mercato che voleva il Carpi in trattativa con il Vicenza per l'acquisto del giocatore. Il suo procuratore, però, ha confermato l'interesse di diverse squadre, anche in A. 

Fermi anche i cosiddetti giocatori con la valigia, a partire da Giacomelli, che, come Gentili, ha rifiutato la proposta del Lecce, mentre Camisa non gradisce il trasferimento all'Ascoli. La società vuole cedere anche D'Apollonia e Corticchia: c'è tempo fino alle 23 del 31 agosto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, tutto fermo per Cocco, Moretti è del Latina nessun incontro col Carpi per Cinelli

VicenzaToday è in caricamento