rotate-mobile
Sport

Calciomercato, Sampirisi e Laverone pronti a dare l'addio

Il mercato apre ufficialmente il primo luglio, ma i due biancorossi hanno già pronte le valige. Intanto arriva la conferma di Adejo. Il punto sulle entrate e le uscite

Ufficialmente il mercato aprirà solo venerdì, ma le grandi manovre in via Schio sono già iniziate. 

Quasi certe due cessioni eccellenti: Lorenzo Laverone e Mario Sampirisi hanno già le valige pronte. Per il primo dei due biancorossi la Salernitana si è mossa per tempo e ha trovato un accordo di massima con il Vicenza: manca solo qualche dettaglio e la firma sul nuovo contratto. 

Per Sampirisi il discorso è leggermente diverso. Giuseppe Riso, il procuratore del giocatore, sta trattando senza coinvolgere la società di via Schio. Una clausola del contratto, permetterebbe, infatti, a Sampirisi di essere libero di andare ad un prezzo prestabilito, e più basso della quotazione di mercato, in caso di chiamata da una squadra di serie A. Per lui si è mosso il Pescara, ad un passo dal chiudere la trattativa. 

Sul fronte degli arrivi, sembra tutto fatto per Luka Bogdan, centrale di difesa croato che milita nelle fila del NkKrka, squadra della serie A slovena. Dovrebbe chiudersi domani, invece, la questione Adejo. L'accordo tra il giocatore e la società è stato più volte ritoccato, ma il rinnovo è dato per certo. trattative ancora aperte, invece, per Alessio Vita. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Sampirisi e Laverone pronti a dare l'addio

VicenzaToday è in caricamento