rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Calciomercato, rebus Ragusa ma a Vicenza c'è Marino

Dopo la risoluzione della comproprietà con il Pescara, è del Genoa ma difficilmente l'esterno realizzerà il suo sogno di rimanere sotto la Lanterna. Potrebbe rientrare in una trattativa col Cesena ma è corteggiato anche dalla Salernitana. A Vicenza, però, ritroverebbe il suo Mentore

Antonino Ragusa potrebbe rimanere a Vicenza. Dopo la risoluzione della comproprietà con il Pescara, l'attaccante ora è del Genoa ma difficilmente rientrerà nei piani di Gasperini e il giocatore è sul mercato. 

Preziosi potrebbe utilizzarlo per perfezionare l'accordo col Cesena, dal quale è stato acquisito il 50% di Krajinc che, invece, l'allenatore rossoblù vorrebbe portare al ritiro di Neustift per una valutazione. In bianconero potrebbe finire anche l'ex biancorosso Sampirisi. Da Miami, dove si trova in vacanza, Ragusa sembra aver gradito la corte della Salernitana, dove giocò una brillante stagione 2010-11 e sulla cui panchina quest anno siede Torrente, allenatore stimato dall'attaccante. 

Se si guarda alle panchine, però, anche il Vicenza potrebbe avere le sue carte di giocare. Pasquale Marino, appena riconfermato, ha un rapporto speciale con il giocatore, che conosce da tempo e che si adatta perfettamente al sistema di gioco del marsalese. Inoltre il filo rosso che lega i rossoblù e la dirigenza berica è sempre stato solido e proficuo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, rebus Ragusa ma a Vicenza c'è Marino

VicenzaToday è in caricamento