rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Calciomercato: Cocco verso il Chievo, Sbrissa alla Juventus che offre Thiam

In vista del ritiro, che inizierà tra due settimane, il calciomercato del Vicenza entra nel vivo. Il capocannoniere e il giovane centrocampista sono vicini alla serie A, mentre il Lanciano vorrebbe tenersi Maminho

Riempita la casella allenatore, la dirigenza biancorossa si è buttata a capofitto nel calciomercato, per definire quello che sarà il Vicenza 2015-16. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO BIANCOROSSO

Grazie alla brillante stagione, che gli ha consegnato il titolo di capocannoniere della serie cadetta, Andrea Cocco andrà probabilmente a giocare in Serie A. La lista di squadre che si stanno interessando al bomber è lunga: il primo è stato il Cagliari, ma si sono aggiunti anche il Frosinone e soprattutto il Chievo. 

C'è poi la trattativa con la Juventus per il giovane centrocampista Giovanni Sbrissa, per il quale la dirigenza bianconera offre l'attaccante 23enne Mame Thiam, dopo aver risolto la comproprietà con il Lanciano, dove il senegalese ha disputato due stagioni, segnando 11 gol. Per Sbrissa avrebbe battutto un colpo anche il Sassuolo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato: Cocco verso il Chievo, Sbrissa alla Juventus che offre Thiam

VicenzaToday è in caricamento