rotate-mobile
Martedì, 7 Febbraio 2023
Calcio

Vicenza-Padova: limitazioni severe al traffico e al parcheggio per il derby di domenica 8 gennaio 2023

Sarà vietato sostare a fianco della stazione ferroviaria di Vicenza dalle 8 del mattino e nelle vie attorno allo stadio "Romeo Menti" dalle 10 e 30. Inoltre le vie limitrofe all'impianto sportivo ovvero via Bassano e via Spalato saranno chiuse dalle 12 e 30

Il Comune di Vicenza ha diramato una nota nella quale ricorda che in occasione della partita di calcio LR Vicenza-Padova, in programma domenica 8 gennaio 2023 alle 14 e 30, per ragioni di ordine pubblico sono previste alcune limitazioni del traffico aggiuntive rispetto a quanto disposto in via ordinaria durante le competizioni allo stadio "Romeo Menti".

In particolare, dalle 8 del mattino fino a "cessate esigenze", non sarà possibile parcheggiare nell’area di sosta di viale Venezia, a fianco della stazione ferroviaria. Dalle 10 e 30 il divieto di sosta sarà istituito anche nelle aree attorno allo stadio "Romeo Menti".

Infine, dalle 12 e 30 scatterà la chiusura di via Bassano e via Spalato. L'accesso alle due strade, oltre che a quelle che vengono sempre chiuse durante le partite allo stadio, sarà sempre garantito ai residenti ed agli esercenti.

Altre informazioni sulla situazione viabilistica in città sono disponibili sul portale Luceverde Vicenza, il servizio di infomobilità promosso da Automobile Club d'Italia (Aci) e Comune di Vicenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza-Padova: limitazioni severe al traffico e al parcheggio per il derby di domenica 8 gennaio 2023

VicenzaToday è in caricamento