rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Coppa Italia, serie C: il Vicenza Calcio vince 5-0 con Isera

Le biancorosse che militano nel campionato femminile di serie C hanno battuto nettamente le trentine dell'Isera nella seconda giornata del torneo di Coppa Italia di serie C femminile

Grande Vicenza Calcio: le ragazze allenate da Moreno Dalla Pozza oggi sono scese in campo in casa dell'Isera con la mentalità giusta: hanno battuto le avversarie con un secco 5-0.
Nel primo tempo dopo una ventina di minuti di studio Vicenza attacca con intensità dalla mezzora. Le reti arrivano alla fine della frazioje di gioco: a segno Bauce che al 45' insacca di destro sul secondo palo. Un minuto dopo il raddoppio di Broccoli. Si va a riposto già sul 2-0 per le biancorosse contro le biancoverdi trentine.
Nella ripresa domina Vicenza: al 24' angolo in favore delle ragazze di Dalla Pozza e Basso di potenza insacca il 3-0. Tre minuti dopo va a rete Dal Bianco e al 30' Rigon: le ultime due reti che fissano il risultato sul 5-0.
Il Vicenza femminile dopo la vittoria di misura sulle altoatesine di Bressanone (1-0) della settimana scorsa ora battono anche la seconda squadra del girone della Coppa Italia di serie C.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia, serie C: il Vicenza Calcio vince 5-0 con Isera

VicenzaToday è in caricamento