rotate-mobile
Calcio

Vicenza-Arzignano, primo tempo: Ferrari riaggancia due volte il vantaggio dei giallocelesti (2-2)

Nella prima frazione l’Arzignano domina e va in vantaggio con Antoniazzi; il Vicenza riesce a rispondere solo al 34’ con Ferrari, ma subito allunga Parigi. Sul 1-2 Ferrari riacciuffa il pareggio e segna il suo 18esimo gol in campionato

Sotto una pioggia leggera, che poi durante il primo tempo diventa battente, l’Arzignano Valchiampo che non ha nulla da perdere attacca e domina sin dai primi minuti il match allo stadio menti contro il LR Vicenza.
Al 2’ su cross di Davi impatta Antoniazzi che tenta la rovesciata. La palla viene conquistata dal portiere del Vicenza Iacobucci.
Al 5’ ancora l’Arzi con Bordo che dalla distanza colpisce la traversa con un bel tiro.
Al 11’ ancora giallocelesti pericolosi con Grandolfo che devia una palla verso la rete intercettata però dal biancorosso Valietti.

Al 21’ bella azione di Stoppa che salta un difensore e tira verso la porta ma è alto. E’ il primo squillo dei biancorossi.
Sul versante opposto al 22’ su assist di Lattanzio (lasciato solo dalla difesa biancorossa) segna Antoniazzi di testa per il vantaggio gialloceleste: tra Vicenza e Arzignano è 0-1. Vantaggio meritato degli uomini di mister Bianchini.

Al 34’ è pareggio: Stoppa si inventa una super giocata al termine della quale serve Ferrari in area che segna per l’1-1.

Al 35’ capovolgimento di fronte con gol di Parigi: 1-2. Ristabilito il vantaggio dei giallocelesti.
Il Vicenza dimostra di non avere testa soprattutto in difesa, l’Arzignano è invece una squadra vera e approfitta dell’atteggiamento poco attento degli avversari.

37’ su assist di Valietti è Dalmonte a impegnare seriamente il portiere ospite Saio, che si salva deviando sopra la traversa. Il Lane reagisce.
E un minuto dopo Ferrari segna la doppietta (e arriva a quota 18 reti in campionato): è il 2-2. L’assist è di Ronaldo.
Allo stadio Romeo Menti a fine della prima frazione di gioco diluvia!

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza-Arzignano, primo tempo: Ferrari riaggancia due volte il vantaggio dei giallocelesti (2-2)

VicenzaToday è in caricamento