rotate-mobile
Calcio

Serie D: il Mestre coi colori di Halloween batte FC Arzignano Valchiampo con un sonoro 4-0

Prima sconfitta della stagione per i giallocelesti allo stadio Baracca di Mestre contro gli arancioneri. L'Arzi sbaglia addirittura due rigori. Il dodicesimo giocatore in campo per i veneziani? Le streghe di Halloween!

Incredibile debacle del FC Arzignano Valchiampo sicuro della testa della classifica che viene beffato con un poker di gol dal AC Mestre di mister Zecchin. L'arzi nonostante la sconfitta non perde la testa della classifica, ma si avvicinano la Luparenze (a un solo punto) e l'Union Clodiense
Una settimana giornata quindi negativa ma che fa assaggiare agli uomini di mister Bianchini la dura realtà. Ben due i rigori mancati dai giallocelesti : il primo al 3' di gioco (sullo 0-0) con Gnago che spara fuori, e il secondo al 32' della ripresa che poteva essere il gol della bandiera, ma Beltrame colpisce il palo.
I gol degli arancioneri arrivano da un tiro di Tardivo al volo che beffa Bacchin (1-0) al 21'; al 29' capitan Sottovia realizza il rigore (2-0) assegnato perun fallo in area del difensore arzignanese Bonetto, e al 45' del primo tempo sigilla sul 3-0 il mestrino Salvaterra. Nella ripresa da segnalare la rete al 4' dell'ex Grbac. L'Arzi cerca di reagire, costruisce qualche azione ma il Mestre annulla tutte le offensive, fino al rigore al 32' mancato per il palo: la porta difesa dall'arancionero Da Re ieri era stregata.


TABELLINO - A.C. MESTRE – FC ARZIGNANO VALCHIAMPO 4-0 (pt 3-0)
MESTRE
: Da Re, Fido, Busetto, Grbac (25’ st Battistini), Politti, Ferchichi (45’ st Segalina), Galli, Sottovia, Tardivo (22’ st Tomasin, 36’ st Varotto), Fabbri, Salvaterra (13’ st Bortolin). All. Zecchin.

ARZIGNANO VALCHIAMPO: Bacchin, Pasqualino, Casini, Nchama, Fyda (12’ st Calì), Forte, Moras (9’ st Beltrame), Antoniazzi (22’ st Cescon), Bonetto, Gnago, Vessella (12’ st Gning). All. Bianchini.

ARBITRO: Petrov di Roma 1

MARCATORI: 21’ pt Tardivo, 29’ pt Sottovia (su rigore), 45’ pt Salvaterra, 4’ st Grbac.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D: il Mestre coi colori di Halloween batte FC Arzignano Valchiampo con un sonoro 4-0

VicenzaToday è in caricamento