rotate-mobile
Calcio

Serie D: il Cartigliano perde ad Adria 2-1

L'ultimo assalto dell'Adriese regala il gol del vantaggio ai padroni di casa che così possono battere la squadra allenata da mister Ferronato

In casa di una delle prime della classe l'undici di mister Alessandro Ferronato si è presentato con qualche problema di formazione, viste le tre partite in programma in una settimana. Comunque il gruppo biancoceleste fa una buona gara e purtroppo viene beffato in pieno recupero con il gol dei padroni di casa al 93'.
E' il Cartilgiano che va in vantaggio al 26': fallo in area su Romagna e calcio di rigore che Mike Miniati realizza. E' lo 0-1.
L'Adriese reagisce e dopo 2' pareggia: Farinazzo in mischia davanti alla porta di Chiarello segna l'1-1. Sempre nel primo tempo poi occasioni da una parte e dall'altra, con Barzon per i vicentini e Cicarevic per i polesani.
Nella ripresa non si segnalano particolari situazioni di pericolo epr le due porte fino al 20': è il cartiglianese Stevanin a tirare la palla in porta che però si impenna e va poco sopra la traversa. Rispondono Cicarevic e Gioé. Quest'ultimo però riesce a segnare in pieno recupero con una girata in area che spiazza Chiarello. Finisce sul 2-1.
Domenica a Cartigliano (che rimane a metà classifica) arriva l'Ambrosiana in piena zona Play out.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D: il Cartigliano perde ad Adria 2-1

VicenzaToday è in caricamento