rotate-mobile
Calcio

Serie D: FC Arzignano Valchiampo torna da Montebelluna con un pareggio (2-2)

Vanno in vantaggio i giallocelesti con Gnago, ma poi è Fasan a pareggiare. Nella ripresa nuovamente l'Arzi va in vantaggio con il neoacquisto Sarli alla sua prima rete in squadra. Dopo l'espulsione di Nchama per doppia ammonizione pareggia Longato. Per l'Arzi anche due pali

L'Arziugnano Valchiampo concludono in parità l'incontro in casa del Prodeco Calcio Montebelluna. Alle reti di Gnago e Sarli rispondo Fasan e Longato.

PRIMO TEMPO: MONTEBELLUNA-ARZIGNANO, 1-1
Il primo tempo si apre al 13’ con il vantaggio della squadra di mister Giuseppe Bianchini: dal corner di Beltrame, Gnago insacca di precisione. Poi spinge l’Arzignano e al 19’ Beltrame si porta in attacco, serve Gnago che a sua volta crossa per Calì. Bonato para. Al 22’ Sarli colpisce il palo.
L’occasione del Montebelluna arriva al 26’ con Abdulai. Bacchin c’è, poi Bigolin protegge. È alla mezz’ora che arriva il pareggio dei biancocelesti. Bacchin salva su Abdulai, ma sulla ribattuta arriva Fasan che centra la rete e batte il portiere.
La prima frazione di gioco finisce 1-1. 

SECONDO TEMPO: MONTEBELLUNA-ARZIGNANO, 1-1
Dalla bandierina del calcio d’angolo Sarli indirizza ai compagni, Calì va alto. Va in pressing l’Arzignano che trova una nuova occasione con Nchama e Gnago. Il raddoppio arriva al 17’ con Luigi Sarli, neoacquisto, al suo primo gol in maglia gialloceleste.
Dal 25’ l’Arzignano resta in dieci per l’espulsione di Valeriano Nchama (doppio giallo). E 2' dopo il Montebelluna riporta il match in parità. Da una punizione a favore nasce la rete di Longato. 
Sul finire le occasioni sono tutte dell’Arzignano che però non riesce a finalizzare: prima Calì con Antoniazzi e Casini, poi la punizione di Casini che sfiora la rete ed infine la traversa di Forte al 37’.
La partita termina dopo un recupero di 6' sul 2-2.

TABELLINO - PRODECO CALCIO MONTEBELLUNA – FC ARZIGNANO VALCHIAMPO, 2-2 (1-1)
CALCIO MONTEBELLUNA: Bonato, Martin, Borghesan, De Min (23’ st Tomasi), Madiotto (23’ st Visinoni), Fasan, Tonizzo, Spencer (23’ st Scandilori), Fabbian, Longato, Abdulai (23’ st Biancheri). All. Bordin.

ARZIGNANO VALCHIAMPO: Bacchin, Pasqualino, Casini, Molnar, Nchama, Calì (30’ st Fyda), Beltrame (27’ st Forte), Bigolin, Sarli (30’ st Cescon), Gnago (27’ st Antoniazzi), Vessella. All. Bianchini.

ARBITRO: Colaninno di Nola

RETI: 13’ pt Gnago, 30’ pt Fasan, 17’ st Sarli, 27’ st Longato
ESPULSIONI: Nchama (25’ st doppia ammonizione).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D: FC Arzignano Valchiampo torna da Montebelluna con un pareggio (2-2)

VicenzaToday è in caricamento