rotate-mobile
Calcio

Serie D: Arzignano e Cartigliano fermi per la pandemia

La Lega Nazionale Dilettanti ha rinviato la 17esima giornata di campionato per le due squadre vicentine: i giallocelesti di Bianchini dovevano ospitare la Clodiense e i biancoazzurri di Ferronatosarebbero dovuto andare a Spinea

Due giorni fa il Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti, a causa dell’attuale situazione sanitaria, ha ufficializzato il rinvio della gara FC Arzignano Valchiampo-Union Clodiense Chioggia Sottomarina 1971, inizialmente prevista per domenica 23 gennaio. La data di recupero sarà comunicata presto.
Ieri nel frattempo la LND ha deciso di rinviare anche Spinea-Cartigliano per una situazione di contagio molto pesante tra i veneziani.Anche in questo caso il recupero sarà comunicato quanto prima. Restano in programma i match del 30 gennaio prossimo validi per la 18esima giornata di campionato: L'Arzignano ospita i veronesi dell'Ambrosiana e gli uomini di mister Alessandro Ferronato vanno in trasferta in casa della Marignanese. Fischio d'inizio per entrambi i match alle 14 e 30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D: Arzignano e Cartigliano fermi per la pandemia

VicenzaToday è in caricamento