rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Serie C/B femminile: finisce in parità tra Vicenza e Venezia (1-1)

Rete nel primo tempo di Tosatto; nella ripresa è prima motemezzo ad andare vicina al pareggio, ma colpisce il palo, qualche minuto dopo è Maddalena a violare la porta ospite

E’ finita in parità tra il Vicenza Calcio femminile e il VFC Venezia Femminile: rete nel primo tempo per le lagunari con Silvia Tosatto. Nella ripresa dopo un palo colpito da Montemezzo è Stella Maddalena a segnare il gol del pareggio.
La rete della Tosatto è giunta al 12’ del primo tempo con un bel tiro di potenza sul primo palo che beffa il portiere biancorosso Palmiero Herrera. E’ lo stesso estremo difensore però a salvare il risultato pochi nìmjinuti più tardi: al 29’ si oppone al tiro di Emaniuela Conventi. Nel primo tempo da segnalare ance load bella azione che meritava il gol da parte della biancorosso: al 35’ Marchiori pennella un cross per Basso che di testa mette fuori di pochissimo.
Nella ripresa subito una bella occasione pr il Vicenza: Cattuzzo libera Basso che crossa verso Sule che a sua volta però non riesce all’ultimo ad essere efficace.
Al 7’ ancora Sule che mette in difficoltà le avversarie grazie alla sua velocità: appoggia a Marchiori che tira di potenza in porta, ma monca lo specchio per pochi centimetri
Il pareggio sembra arrivare finalmente al 25’, quando invece è il palo ad opporsi al tentativo di rete di Marchiori. Infine al 30’ con una bella azione corale: Marchiori, poi Montemezzo, indetto per Maddalena che dai 25 metri si aggiusta la palla ed ha il tempo di tirare  in porta e beffare il portiere Anna Paccagnella.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C/B femminile: finisce in parità tra Vicenza e Venezia (1-1)

VicenzaToday è in caricamento