rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Serie B: Stefano Rosso (LR Vicenza) replica alle dichiarazioni di Corvino (US Lecce) su Contini: "Sono diffamatorie"

Il presidente dei biancorossi ha deciso di replicare alle recenti dichiarazioni relative alla gara LR Vicenza-Lecce, disputata sabato 30 aprile, allo stadio Romeo Menti

«In merito alla gara LR Vicenza-Lecce, non posso che rilevare che negli ultimi tre giorni si siano alzati eccessivamente i toni, con polemiche e teorie di ogni tipo». Inizia così la replica del presidente del LR Vicenza Stefano Rosso alle recenti dichiarazioni da parte della dirigenza giallorossa sugli avvenimenti di Vicenza-Lecce del 30 aprile scorso (partita vinta per 2-1 dai biancorossi).
«Personalmente, ho molta stima del Presidente Sticchi Damiani e dell’Unione Sportiva Lecce - continua Stefano Rosso -, società organizzata che negli ultimi anni, con la sua guida, ha avuto il merito di raggiungere traguardi importanti. Tuttavia non ritengo corrette le dichiarazioni rilasciate in questi ultimi giorni, da un membro della sua dirigenza».

Su LeccePrima le dichiarazioni del direttore dell'area tecnica del US Lecce, Pantaleo Corvino.

«Sono diffamatorie  - commenta il presidente biancorosso - e non ne vedo né il motivo, né lo scopo, se non forse quello di strumentalizzare l’opinione pubblica e le istituzioni».
E continua Stefano Rosso: «Vorrei però chiudere in maniera definitiva questa sterile polemica con spirito costruttivo, chiedendo a tutti di focalizzare l’attenzione sulle fondamentali partite di venerdì prossimo. Entrambi ci giochiamo traguardi importanti ed è altrettanto importante poterlo fare con i nostri tifosi al seguito».
«Auguro quindi all’U.S. Lecce di raggiungere l’obiettivo prefissato», conclude il presidente del LR Vicenza.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B: Stefano Rosso (LR Vicenza) replica alle dichiarazioni di Corvino (US Lecce) su Contini: "Sono diffamatorie"

VicenzaToday è in caricamento