rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Rugby, Serie A: Rangers Vicenza carichi per la sfida casalinga col Valpolicella

I biancorossi sono primi in classifica dopo gli ultimi due successi di campionato. Forti della posizione tornano nella rugby Arena di casa domenica 20 novembre alle 14 e 30 ed ospitano una squadra coriacea: la sua posizione a metà classifica rischia di ingannare

Dopo oltre un mese di assenza, la Rangers Vicenza torna alla Rugby Arena dei Ferrovieri per la sfida al Valpolicella, valida per la settima giornata del campionato di Serie A.

I ragazzi di Cavinato e Minto vogliono continuare il loro percorso di alta classifica, il morale è alto per il FirstXV biancorosso dopo l’importante successo esterno sulla Tarvisium e la contemporanea sconfitta del Valsugana che ha portato i vicentini al comando del girone 2. Sul terreno di casa arriva il Valpolicella e la sfida non sarà affatto semplice.

La squadra di San Pietro in Cariano è infatti tornata alla vittoria dopo tre sconfitte consecutive superando in casa i cadetti del Petrarca e vorrà provare ad impensierire anche la capolista in un confronto tra veronesi e vicentini che ha sempre regalato spettacolo al pubblico presente. I biancorossi potranno infatti contare sul supporto degli appassionati vicentini in tribuna.

LE PARTITE DELLA 7° GIORNATA -  20 novembre 2022, ore 14 e 30
Rangers Rugby Vicenza v Valpolicella Rugby

Petrarca Padova v Rugby Paese
Rugby Casale v Valsugana Rugby Padova
Romagna RFC v Ruggers Tarvisium
Verona Rugby v Patavium Rugby Union
riposa Rugby Badia

CLASSIFICA
Rangers Rugby Vicenza 23
Valsugana Rugby 21
Verona Rugby 20
Petrarca Padova 17
Ruggers Tarvisium 14
Patavium Rugby Union 14
Rugby Paese 10
Valpolicella Rugby 10
Casale Rugby 10
Rugby Badia 5
Romagna RFC 4

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby, Serie A: Rangers Vicenza carichi per la sfida casalinga col Valpolicella

VicenzaToday è in caricamento