rotate-mobile
Calcio

Qui LR Vicenza: positivi al covid nel "gruppo squadra", in forse il match di Santo Stefano con l'Alessandria

La nota della società biancorossa parla di alcuni casi di positività al coronavirus nel gruppo squadra riscontrati oggi. Saltato l'allenamento pomeridiano e sono in corso i tamponi di controllo su tutto lo "spogliatoio". L'Ulss Berica potrebbe impedire spostamenti ai giocatori fino al 26 dicembre compreso.

Il covid ha colpito anche il LR Vicenza: oggi poco dopo l'ora di pranzo la società di largo Paolo Rossi, 9 ha diffuso una nota in cui comunica la presenza di alcuni positivi "nel gruppo squadra". A questo punto l'Ulss di Vicenza dovrebbe obblicare tutti coloro che sono stati a contatto con le persone positive ad una quarantena di almeno 4 giorni. Il che significa non poter giocare il 26 dicembre 2021 quando è prevista la partita con l'Alessandria al Menti.

LA NOTA DEL LR VICENZA CHE COMUNICA I CASI DI POSITIVITA' AL COVID-19
Scrive il LR Vicenza nella nota: «La società LR Vicenza comunica che nella giornata odierna sono stati riscontrati alcuni casi di positività al Covid-19 all’interno del gruppo squadra. I soggetti in questione sono stati immediatamente posti in isolamento domiciliare, in ottemperanza alle normative sanitarie in vigore.
Il restante gruppo squadra è stato sottoposto a tampone molecolare. La seduta di allenamento prevista per oggi, mercoledì 22 dicembre, è stata annullata. Seguiranno ulteriori aggiornamenti domani, all’esito dei tamponi molecolari effettuati».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Qui LR Vicenza: positivi al covid nel "gruppo squadra", in forse il match di Santo Stefano con l'Alessandria

VicenzaToday è in caricamento