rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Qui LR Vicenza: Lino Chilese (FC Arzignano Valchiampo) cede le sue quote biancorosse

Il patron dei giallocelesti, ora che entrambe le squadre sono in serie C, ha deciso di uscire dalla compagine societaria di Largo Paolo Rossi, 9

La decisione era nell’aria tanto che il patron del FC Arzignano Valchiampo Lino Chilese l’aveva già annunciato in via informale: ora ha reso esplicita la sua decisione di lasciare la compagine societaria del LR Vicenza rilasciando una dichiarazione al Giornale di Vicenza.

«La mia esperienza con il LR Vicenza finisce qui - riporta oggi nelle pagine dello sport della testata giornalistica vicentina -. L’impegno con il FC Arzignano Valchiampo è troppo importante, e avverto la necessità di stare vicino alla squadra gialloceleste e di lavorare a tempo pieno sulle vicende legate soprattutto ai lavori allo stadio “Dal Molin” (di Arzignano, ndr)».
E conclude Chilese: «Ringrazio tutti per questa esperienza, ma ora è il momento di separarsi. Resterò per sempre tifoso del Lane, questi colori fanno parte della mia vita come e quanto quelli dell’Arzignano».

Una decisione ragionevole, presa anche per il conflitto di interessi che verrebbe a crearsi visto che le due squadre giocheranno da fine agosto nello stesso campionato.
Una decisione però che potrebbe far trapelare anche una diversità di vedute sulla gestione di una squadra di calcio professionistico. Nessuno ha detto nulla per ora, non emergono retroscena particolari, ma parlano i fatti!

Sotto una foto di Lino Chilese al Menti nel 2020 quando "convivevano" entrambe le "partecipazioni" (foto: LR Vicenza)

Presidente_ FC Arzigiano Valchiampo_Lino_Chilese con logo LR Vicenza-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Qui LR Vicenza: Lino Chilese (FC Arzignano Valchiampo) cede le sue quote biancorosse

VicenzaToday è in caricamento