Calcio

Qui LR Vicenza: l'arbitro della trasferta a Lignano e la squalifica di Calderoni

Al Teghil di Lignano nel match di domenica pomeriggio tra Pordenone e LR Vicenza l'arbitro sarà il riminese Rapuano. Intanto in settimana il giudice sportivo ha squalificato il biancorosso Calderoni: il provvedimento era nell'aria

Per dirigere la gara tra Pordenone e L.R. Vicenza in programma domenica 3 ottobre alle ore 16.15 allo stadio “Teghil” di Lignano Sabbiadoro è stato designato l'arbitro Antonio Rapuano della sezione di Rimini.
Nell'ultima stagione Rapuano ha arbitrato il Vicenza in Coppa Italia con L'Udinese, e in campionato in casa col il Monza e in terra d'Abruzzo con il Pescara.
Collaboratori dell'arbitro riminese saranno Cecconi e Gualtieri, quarto uomo Turrini.
Al VAR ci sarà Piccinini coadiuvato da Di Vuolo

INEVITABILE LA SQUALIFICA DI CALDERONI
Tra le squalifiche inferte in settimana dal giudice sportivo vi è anche quella del biancorosso Marco Calderoni, che viene fermato per un turno. Non sarà in campo a Lignano

Nel conteggio dei cartellini gialli della gara contro la Cremonese (molto numerosi) l'attaccant biancorosso Diaw è arrivato a quota tre ammonizioni dall'inizio del campionato. Due ammonizioni per Dalmonte, Giacomelli e Proia. Il primo giallo stagionale invece per i difensori Brosco e Pasini.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Qui LR Vicenza: l'arbitro della trasferta a Lignano e la squalifica di Calderoni

VicenzaToday è in caricamento